Storie di donne/1 A vent’anni massacrata dal compagno “geloso”
Lui è un pregiudicato di 27 anni, Antonio Caliendo, ed è anche il padre del loro bambino di 2 anni. Ma questo non l’ha certo fermato quando, in un accesso di gelosia, ha preso a calci la sua giovanissima convivente, Rosaria Aprea, di 20 anni, mandandola in ospedale dove ora versa in pericolo di vita.
Accade tutto nel casertano, la scorsa notte. La ragazza è stata operata e i medici le hanno dovuto asportare la milza. L’uomo, che e’ stato accertato, più volte l’aveva picchiata, è stato fermato dalla Squadra Mobile della Questura di Caserta. Vistosi braccato, si è presentato accompagnato dalla sorella avvocato, nel posto fisso di Polizia a Casapesenna.
Come detto non è la prima volta che Rosaria Aprea viene pestata dal suo convivente. Nel 2011, mentre partecipava a un concorso di bellezza a Pesaro, fu raggiunta dal Caliendo il quale – sempre a causa della sua morbosa gelosia – la picchiò selvaggiamente tanto che la giovane fu costretta a ricorrere alla cure mediche nel locale ospedale civile.Caliendo è già noto alle forze dell’ordine: ha precedenti per lesioni personali, ingiuria, violenza privata e violazione di domicilio. Inutilmente la mamma di Rosaria ha cercato di convincere la figlia a lasciare il compagno.
nessun commento
Lascia un commento
Ti preghiamo di mantenere i toni della discussione nei limiti di buona educazione e nitiquette